Cinquanta sfumature, arriva il gioco da tavolo



Dimensione testo » Aumenta | Riduci


 

Cinquanta sfumature, arriva il gioco da tavolo

mostra a tutti chi sei veramente

 
Cinquanta sfumature di grigio - GiocoNotizia succulenta per l’ormai nutrito esercito di appassionati della trilogia di Cinquanta Sfumature (a proposito, ci sarà ancora qualcuno che non l’ha letto?): Imagination Games ha appena annunciato che presto arriverà il gioco di Cinquanta Sfumature di Grigio, il nuovo Party Game -dicono- che ti permetterà di far vedere ai tuoi amici chi sei veramente e fare emergere finalmente la tua dea interiore…
Si spera che il gioco risulti alquanto coinvolgente; le fortunate fan che potranno accaparrarselo dal 10 dicembre 2012 (giorno dell’anteprima) sono le lettrici di Stati Uniti, Australia, Canada e Inghilterra. Mentre tutte le altre per provare il gioco dall’appeal romantico e che alla fine mostra tu come vedi gli altri giocatori (a quel punto, forse, ex amici?) e viceversa, dovranno aspettare il giorno di San Valentino 2013.

Per chi volesse qualcosa di più è in arrivo anche il misterioso Red Room Expansion Pack, di cui al momento nulla è dato sapere. Rimaniamo in attesa, allora, della prossima invenzione firmata Cinquanta sfumature, certi che almeno un lato positivo insomma, la trilogia ce l’ha avuto: se non altro dal punto di vista dell’inventiva in fatto di marketing.

 
 

fonte: booksblog

 

 


immagini: ©Toybook

 

Condividi l'articolo su...


    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>