Il tempo della verità, Glenn Cooper



Dimensione testo » Aumenta | Riduci


 

Il tempo della verità, Glenn Cooper

segui i link e scarica gratuitamente il libro in versione e-book

 
il tempo della veritàIn attesa dell’uscita de I Custodi della Biblioteca, nuovo lavoro letterario di Glenn Cooper edito da Editrice Nord che giungerà in tutte le librerie dal prossimo 15 novembre, è stato reso disponibile online (gratuitamente) Il tempo della verità, un racconto inedito dello scrittore statunitense che anticipa l’uscita del suo nuovo romanzo.

A questo indirizzo potrete scaricare il testo in formato AZW, leggibile attraverso l’e-reader Kindle, altrimenti qui troverete le versioni PDF ed EPUB, fruibili da pc, smartphone e lettori di e-book che supportino tali formati. Tutto a costo “zero”.

Venendo distribuito gratuitamente si potrebbe pensare che stiamo parlando di un libricino da 30 pagine. Ma non è così.
Il tempo della verità è un racconto scritto con tutti i crismi, che tiene fede alla stesura narrativa di un thriller ed allo stile dell’autore. Inoltre non troverà conclusione in meno di 100 pagine. Insomma è realmente un regalo da parte di Cooper e di Editrice Nord.

Non lasciatevelo sfuggire. Sarebbe un vero peccato!

 
 

Sinossi:

Miami, gennaio 2020. Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti: il figlio del senatore John Killian, candidato alla Casa Bianca, è stato rapito. Mentre i giornali già parlano di una nuova ondata terroristica, l’FBI è convinta che il responsabile sia Cameron MacDonald, guardia del corpo del senatore, e concentra le indagini su di lui. In preda alla disperazione, Cameron non sa più come difendersi e chiede aiuto a Will Piper, facendo appello alla loro vecchia amicizia. Will non esita nemmeno per un istante: lascia la barca ormeggiata a Panama City, dove si è trasferito quando è andato in pensione, e raggiunge Miami. Ma ben presto l’alibi di Cameron si sgretola e le strade verso la sua innocenza si chiudono tutte, a una a una. A meno che Will non si decida a imboccare quella che porta nell’Area 51, il luogo in cui è conservata la Biblioteca dei Morti…

 
 

 


immagini: ©Editrice Nord

 

Condividi l'articolo su...


    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>