Uscite Libri dal 3 al 8 dicembre 2012



Dimensione testo » Aumenta | Riduci


 

Uscite Libri

novità in libreria dal 3 all’8 dicembre 2012

Uscite Libri dal 3 al 8 dicembre 2012

 

Consultate la nostra pagina Uscite Libri dove troverete la lista degli indirizzi di tutte le pubblicazioni settimanali.

 
 
 

 

Narrativa Contemporanea

 

Uscite Libri dal 3 al 8 dicembre 2012

Titolo: Il Seggio Vacante
Autore: J. K. Rowling
Editore: Salani Editore
Data di pubblicazione:: 6 dicembre

Sinossi: Per la cittadina di Pagford, la morte improvvisa di Barry Fairbrother è uno shock. In apparenza, Pagford è un ridente villaggio inglese, con la sua piazza del mercato lastricata in pietra e la sua antica abbazia. Dietro questa bella facciata, invece, c’è una cittadina in guerra. Guerra di ricchi contro poveri, dei figli verso i genitori, delle mogli con i mariti, degli insegnanti contro gli allievi… Pagford non è quello che sembra. Attorno al seggio lasciato vuoto da Barry nel consiglio municipale si scatena la guerra più feroce che Pagford abbia mai vissuto: chi uscirà vincitore da un confronto gravido di passioni, ambiguità e colpi di scena?

 

 

 

Gialli, Noir e Thriller

 

Uscite Libri dal 3 al 8 dicembre 2012

Titolo: Prendete e Bevetene Tutti
Autore: Giovanni Negri
Editore: Einaudi
Data di pubblicazione:: 4 dicembre

Sinossi: Guarda le stelle, commissario Cosulich. Guarda le stelle. Ti porteranno conforto. E confusione… Torna il primo detective del vino e dintorni, alle prese con un caso che sembra un labirinto. Risolto un mistero, se ne apre subito un altro, all’infinito, fra il passato più buio e il futuro più inquietante. Fino a che una verità splendente e imprevista non lascia a bocca aperta il più smaliziato dei lettori. Chi ha tagliato i freni della Mini dove viaggiava Mario Salcetti, inventore in Franciacorta delle bollicine italiane? Che cosa aveva intravisto il sagace, beffardo Salcetti nei suoi viaggi tra i manoscritti miniati e le antiche abbazie d’Europa che hanno fatto la storia del Cristianesimo trionfante? Un terribile, spaventoso segreto, che la Chiesa vuol mantenere tale, o un gigantesco possibile affare sotto lontani, nebbiosi cieli? E che cosa significano due frasi latine a prima vista simili, ma che alludono in realtà a mondi del tutto diversi? Abbagliato dagli occhi di belle dame molto pallide, o molto determinate, tra investitori investiti del gravoso compito di guadagnare a tutti i costi, giornalisti famelici e una nube di altri pittoreschi personaggi, l’ex astemio Cosulich di una cosa sola può fidarsi. Della sua propensione a guardare le stelle.

 
 

 

Raccolte

 

Uscite Libri dal 3 al 8 dicembre 2012

Titolo: Cofanetto trilogia “Cinquanta Sfumature”
Autore: E. L. James
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione:: 4 dicembre

Sinossi: da Cinquanta Sfumature di Grigio – Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.

 

 

 

immagini:  © Klearchos Kapoutsis – flickr.com | le copertine sono proprietà delle rispettive case editrici

 

 

Condividi l'articolo su...


    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>